DOTTO: "Pjanic per arrivare a Zaza sarebbe l'affare del secolo" - DI CARLO: "L'unica fonte di guadagno della Roma sono le cessioni, non c'è altro"

07/05/2016 03:45

MASSIMO ASCOLTO by night


A due giorni da Roma-Chievo, partita importante per continuare a coltivare il sogno secondo posto, nella capitale l'attenzione dell'etere si focalizza sulle parole di . Secondo
Andrea Di Carlo"Il ds ha fatto chiaramente capire che o ti inventi qualcosa di mirabolante per alimentare gli introiti, o l'unica fonte di guadagno saranno ancora le cessioni", mentre per Iacopo Savelli: "quest'anno la Roma finalmente si presenterà con uno sponsor sulla maglia. Non saranno i 17 milioni della ma spero che riesca a trovare qualcuno che le possa dare 10 milioni di euro l'anno. Sembrano una sciocchezza, ma permetterebbero un riscatto di un giocatore o un adeguamento di un contratto".

A proposito di , Giancarlo Dotto lancia una suggestione di mercato: "Prendere Zaza cedendo sarebbe l'affare del secolo: è feroce e molto giovane, tra qualche anno l'attaccante juventino sarà tra i più forti".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

 

____