ANGELINI: "La gente ancora non ci crede, ma la Roma avrà il suo stadio" - MAGLIARO: "Conoscendo la burocrazia italiana, sarebbe un successo"

28/05/2016 18:09

MASSIMO ASCOLTO

Il campionato è appena finito ma già le voci di mercato si rincorrono e tengono banco nell'etere romano. "Fatico a capire come la Roma possa avere il dubbio se riscattare o meno . Si è guadagnato la permanenza in giallorosso e il suo futuro non dovrebbe essere in bilico. è l’allenatore ideale per farlo crescere", dice Chiara Zucchelli. "Ogni mattina si sentono nominare tanti giocatori in uscita ma nessuno in entrata. Qui si tratta di capire cosa vuole il signor perché se vuoi migliorare la squadra servirebbero 3 giocatori, poi se vanno via i migliori allora ne servono di più. ? Se trovi chi porta 38 milioni non avrei grandissimo dispiacere, invece non si dovrebbe toccare, stessa cosa per ", per Franco Melli. "Per migliorare, la Roma, secondo me, dovrebbe cambiare sulle fasce", l'idea di Valentina Catoni.

 

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____