LEGGERI: "Sabatini è bravo ma non può fare miracoli" - ZAMPA: "Fiducia in Spalletti per una stagione vincente"

26/05/2016 03:48

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


L'etere romano si prepara ad entrare nel vivo del calciomercato, concentrandosi sulle manovre e l'operato di Walter .
"Io penserei a dare al tecnico una squadra buona senza poi dover ricorrere al mercato di gennaio. Più che il contratto di e penserei a comprare giocatori per fare il salto di qualità" è l'opinione di bomber Roberto Pruzzo. "Il trend della Roma con è in calo, (...) il piano era avvicinarsi al primo posto nel corso dei 5 anni, invece ora ti ritrovi già dal secondo al terzo e sei anche costretto a vendere..." sottolinea invece Massimiliano Magni. "Credo abbia fatto più male che bene alla Roma, non ho condiviso le sue scelte di mercato", rincara Maurizio Catalani, mentre per Francesco Balzani "oggi è meglio confermarlo visto che siamo già a mercato avanzato. Stavolta però deve fidarsi in tutto e per tutto dell’allenatore".

Ubaldo Righetti fornisce un suggerimento per orientare la campagna acquisti: "Senza un centravanti di peso la Roma si è comportata benissimo, spenderei altrove: quest'anno la fase difensiva dei giallorossi è stata parecchio penalizzata dagli errori dei singoli". "Il settore che vuole migliorare principalmente è la difesa: vuole la conferma di e l'arrivo di due esterni importanti", chiosa Guido D'Ubaldo.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____