AGRESTI: "Non saranno queste partite a dirci che Strootman è pronto" - SERAFINI: "Non vorrei che il suo futuro dipendesse da queste tre gare"

02/05/2016 22:15

MASSIMO ASCOLTO


Ore 19, la Roma andrà in scena allo stadio Marassi per affrontare il . Il terzo posto è matematico, i giallorossi devono vincere per cercare di raggiungere il
come spiega
Alessandro Austini: "Quella di stasera è quasi una finale: la Roma ha ancora una possibilità, seppur minima, di arrivare seconda e questa squadra di rimpianti ne ha già accumulati molti in stagione…".

Occhi puntati su che dovrebbe partire dal primo minuto: "Mi viene da dire finalmente: è un giocatore che cambia volto non solo alla Roma, ma anche all'Olanda", l'elogio di Piero Torri. "Non bisogna farsi illusioni: non saranno queste due partite a dirci se è pronto. Bisognerà attendere la prossima stagione", avvisa Stefano Agresti. Scettico, invece, Franco Melli: "Io non sono così convinto che stasera giocherà , sarebbe sbagliato. Stasera è una partita delicatissima che la Roma deve vincere. L'olandese è un giocatore che per quanto grande sia stato non gioca da due anni..."

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _