CASANO: "Se Pallotta vende Nainggolan o Pjanic metterà una pietra tombale sulla sua credibilità" - DOTTO: "La presenza di Totti è un cappio soffocante"

10/05/2016 04:00

MASSIMO ASCOLTO NIGHT


Dopo la vittoria contro il Chievo, a tenere banco è l'obiettivo secondo posto, ormai quasi sfumato per la Roma, tra mille rimorsi per il tardivo approdo di sulla panchina giallorossa. In merito
Tony Damascelli afferma: "Le prime tre posizioni sono definite. La Roma deve mangiarsi le mani per il tempo sprecato" . Polemico invece il commento di Fabrizio Aspri: "Torino-? Uno spettacolo indegno, con i migliori dei granata lasciati in panchina mentre Ventura si guardava le scarpe".

L'attenzione dell'etere romano è inevitabilmente focalizzata anche sulle sempre più incombenti voci di mercato, con le dichiarazioni di su e in primo piano. Secondo Gianluca Piacentini: "Se dice che terrà e io mi fido, credo che il presidente sia ben conscio delle dinamiche societarie e che parli a ragion veduta". Non si fida invece Furio Focolari: "Se non sbaglio disse che anche sarebbe rimasto: non mi fido di nessun presidente..."

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____