PUGLIESE: "Spalletti firmerebbe col sangue per arrivare secondo" - DOTTO: "Ma un passo falso del Napoli sarebbe un miracolo"

14/05/2016 03:18

MASSIMO ASCOLTO NIGHT

Con il campionato agli sgoccioli è il mercato ad accendere gli animi dell'etere romano. "La volontà della società è di trattenere i migliori giocatori", dice Massimo Cecchini. Uno scenario ideale, questo, per Gianluca Piacentini: "Ci metterei la firma per mantenere questa rosa, compreso Palmieri, ma con 2-3 innesti". "Ritengo che la rosa non verrà smantellata e presumibilmente sarà anche rinforzata", la previsione di Guido D'Ubaldo.

Sui singoli: e i più richiesti. "Uno tra e la Roma dovrà cederlo e credo sia orientata a cedere il bosniaco perchè il belga è l'anima della squadra", osserva Stefano Agresti. "Mi aspetto l’addio di , visto che la Roma è nella stessa situazione economica dell’", sentenzia Roberto Renga.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _