DOTTO: "La Roma ha investito troppo su Alisson per prestarlo alla Fiorentina" - ROMANO: "Diventerà senza dubbio titolare"

31/05/2016 04:15

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Settimana nuova, argomenti vecchi. Nella capitale si parla sempre del mercato in uscita della Roma e Mario Mattioli trova somiglianze tra e un altro presidente: "Thohir mi ricorda molto il presidente della Roma: vendere per tappare i buchi...". "Magari la Roma ha in canna qualche colpo segreto, ma noi parliamo solo di cessioni. Se i soldi non li tira fuori non si può che parlare di cessioni e lui di tirare fuori i soldi non ne ha proprio voglia", continua Franco Melli.

Tiene banco anche il futuro del neoacquisto : "So che la Roma insisterà ancora con l' per provare a trattenere un altro anno, questo però non vuol dire mandare in prestito: il brasiliano diventerà titolare senza dubbio, ha potenzialità enormi", il punto di vista di Fabrizio Romano. D'accordo con lui anche Giancarlo Dotto: "Non credo minimamente alla possibilità di vedere alla : la Roma ha investito parecchio sul brasiliano, non vale la pena rischiare di bruciarlo per un altro anno di prestito di "

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____