DOTTO: "Ruediger sarebbe una cessione dolorosissima" - SAVELLI: "Ma se serve a trattenere Pjanic ne vale la pena"

19/05/2016 23:05

MASSIMO ASCOLTO By Night

Il calciomercato sta entrando nel vivo e non può che tenere banco come tema principale tra gli opinionisti e conduttori dell'etere romano. "Un così loquace e così chiaro non l'avevo mai sentito. Spesso per tradurlo ci vuole il glossario, invece è stato di una chiarezza incredibile. Mi chiedo: parlava per la Roma o alla Roma?", si chiede Furio Focolari. " è come Mario Gomez con la , ha passato un'annata particolarmente sfortunata. Non so se resterà a Roma, ma dire che è scarso mi sembra ingeneroso. Non è assurdo pensare di poter concedere una seconda chance ad un giocatore del suo calibro", per Chiara Zucchelli. "Sembra che sia il giocatore destinato ad essere ceduto, se fosse così mi dispiacerebbe molto. Sento i nomi di Van der Wiel e Dragovic in entrata: se dovesse essere così questi due giocatori aiuterebbero la difesa giallorossa a fare il salto di qualità. Dragovic l'ho visto giocare, è un 'animale'", il pensiero di Guido Zappavigna.

Le parole di su lasciano presagire che l'indiziato a lasciare la capitale in estate potrebbe essere proprio il tedesco. Secondo Marco Madeddu: "Se la Roma deve cederne per forza uno, almeno sulla carta è preferibile cedere piuttosto che il o il di turno." mentre il ragionamento di Andrea Di Carlo verte sul valore futuribile del difensore: "A non manca nulla per diventare un difensore centrale molto forte, mentre le ultime stagioni di devono far riflettere"

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____