ZAMPA: "Il terzo posto non puó essere soddisfacente" - PIACENTINI: "Pjanic alla Juve? Le vie del mercato sono infinite..."

11/05/2016 03:35

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

La corsa al secondo posto è arrivata all'ultima curva e sfumano le probabilità di sorpasso, così l'etere giallorosso si concentra sul calciomercato. Tra queste, c'è l'ipotesi  il quale: "Potrebbe essere un acquisto funzionale se si punta allo 'one shot one team'" secondo Luca Valdiserri. Fabrizio Aspri ha: "La sensazione che abbia il 30% di possibilità di tornare alla Roma. Al momento so che gli obiettivi sono altri, diventa l’uomo da chiamare qualora i primi obiettivi non vengano raggiunti".

Sul mercato in generale dice la sua Alessandro Vocalelli: "Come si fa a essere fiduciosi sul mercato della Roma? Si parte già sapendo che la società deve vendere, aspetto di vedere il “gatto maculato” di ". Per Massimiliano Magni: "Se non partirà entro il 30 giugno, non credo che lo farà più". "E’ insostituibile, a meno che la Roma non vada a prendere Vidal dal Bayern Monaco… Non credo proprio che il belga parta", pensiero di Federico Nisii sul belga.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

o ? Tengo . 9 milioni per non bastano ed essendo più giovane ha più prospettive. Mi hanno però detto che per qualcosa si muove, diciamo che un’occhiata gliela dà… (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 104.2)

viene a Roma per fare il titolare, ha una grande considerazione di se. Potrebbe rivelarsi un problema, vediamo come si evolve la situazione di . La dimensione di questo personaggio è al limite dell’arroganza, ma se dalla sua parte ha il talento, a noi va molto bene (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Mi sembra che alle parole di non ci abbia creduto nessuno: ha parlato solo ieri e il giorno dopo continuiamo a parlare di e sulla lista dei partenti. alla ? Un’operazione così importante, a quelle cifre, tra due società di cui una che dovrebbe cercare di recuperare sull’altra… La vedo complicata, ma le vie del mercato sono infinite (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Per me la valutazione complessiva della stagione è assolutamente negativa. Ad oggi il terzo posto non può essere assolutamente soddisfacente. Cosa mi lascia ottimista per il futuro di ? Solo è una garanzia, se ritiene di poterlo recuperare, quella per me sarebbe l’unica grande speranza. Confido molto in , sia riguardo i giocatori da tenere che quelli da prendere (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 104.2)

____

____