PALOMBELLA: "Il campionato non è finito, la Roma deve giocarsi fino in fondo il secondo posto" - DI NARDO: "Nainggolan? Se lo vendono ripropongono lo stile Udinese"

01/05/2016 23:00

MASSIMO ASCOLTO


Giornata di vigilia per la Roma che domani, alle ore 19, farà visita al : i giallorossi devono vincere per continuare a sperare nel secondo posto. "
La Roma non deve pensare che il campionato sia finito e che non ci sia più niente da fare: deve giocarsela fino in fondo per il secondo posto", spiega Massimiliano Palombella.

Nella capitale si continua comunque a parlare di mercato e Emiliano Di Nardo affronta la questione : "Se lo cedi non stai lavorando per creare una squadra per vincere ma riproponi uno stile Udinese". Gabriele Fasan però avvisa: "Non mi aspetto che la Roma faccia una rivoluzione. ha ammesso che si è sbagliato a fare rivoluzioni in passato, devo sperare che quello che dice il presidente sia la verità. Mi aspetto una cessione importante, perché ormai abbiamo capito che il calcio funziona così".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____