LEGGERI: "L'eventuale mutilazione di questa squadra sarebbe un crimine sportivo" - SAVELLI: "Totti potrebbe dire: "Grazie e arrivederci""

17/05/2016 03:10

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT


Terminato il campionato, a tenere banco nell'etere romano è la situazione contrattuale di :
" è rimasto spiazzato da perché mai e poi mai si sarebbe aspettato un rifiuto da parte del capitano una volta che gli fosse stato proposto il rinnovo. E' una questione di soldi, è brutto dirlo, visto che il capitano vuole una percentuale sulle maglie e sul merchandising", rivela Alessandro Austini. Per Ilario Di Giovambattista invece: "Non c'entra nulla il denaro. Francesco si sta solo chiedendo 'ma perché mi hanno trattato così prima che iniziassi a fare gol?'".

Capitolo . Guido D'Ubaldo rivela: "E' il giocatore della Roma che rischia di più la partenza ma io credo che se dovesse andarsene sarebbe per trasferirsi all'estero e non alla ". "La Roma ha confermato la presenza della clausola sul contratto di , se lo dicono loro dobbiamo crederci penso… E’ valida anche per l’Italia, io pensavo di no ma loro me lo hanno confermato", dice Gianluca Piacentini.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____