SAVELLI: "Per le cessioni valutazioni solo tecniche, non si venderà al miglior offertente" - PUGLIESE: "Dzeko vuole restare, non vuole andarsene da sconfitto"

27/05/2016 03:17

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Il mercato inizia ad entrare nel vivo e tiene banco nell'etere romano. "A meno che Walter non si inventi qualcosa di fuori dalla norma, il mercato della Roma sarà difficile, un giocatore verrà ceduto, bisogna capire quale", dice Roberto Pruzzo. "Meglio ripetersi piuttosto che dire stupidaggini: la Roma è ancora nella prima fase del suo mercato e questa fase è riservata alle cessioni", secondo Francesca Ferrazza. "Non è che si vende al miglior offerente, basta che arrivino i soldi", fa osservare Iacopo Savelli.

"Non credo alla cessione di anche perché non conviene economicamente alla Roma in termini di chiusura bilancio. Temo invece sia per sia per ", chiosa Francesco Balzani. E proprio sul bosniaco, Tiziano Carmellini: " non si sta strappando i capelli per restare. Anzi, il suo entourage si sta muovendo per cercare una squadra in grado di offrire un ingaggio ‘monstre’ e disposta a pagare la clausola"

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

 

____