ESPOSITO: "Dzeko non è stato bocciato da Spalletti" - PIACENTINI: "Ma il tecnico non si opporrebbe ad una sua cessione"

05/05/2016 22:50

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Nonostante la Roma sia ancora impegnata in una, seppur difficile, rincorsa al per il secondo posto, nella capitale si continua a parlare prevalentemente di mercato e il nome più gettonato è quello di . Del presunto interesse del Chelsea,
Maurizio Catalani dice la sua: "So per certo che lo vuole, ma non so se poi i due si sono incontrati". "Non mi risultano contatti diretti tra e : mi sembra proprio difficile che i due si siano incontrati l’altra sera", aggiunge Adriano Serafini. Una cosa è certa, sentenzia Alessandro Austini: "Il giocatore non ha chiesto di andare via perché lui si trova benissimo qui".

" è il primo giocatore che vorrebbe tenere, la mia impressione è che il belga sia imprescindibile per il tecnico", secondo Luca Valdiserri. Dello stesso avviso Max Leggeri: "Luciano Spaletti è stato chiaro con la società: vuole trattenere il blocco di calciatori che lo hanno portato in e i dirigenti hanno l'obbligo di accontentarlo". "La verità però", afferma Franco Melli, "è che la Roma deve arraffare 40 milioni per potersi iscrivere alle manifestazioni del prossimo anno e deve farlo entro giugno".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____