ASPRI: "La Roma per fare mercato deve cedere" - ZAZZARONI: "Pjanic? Per me i giallorossi hanno chiamato la Juve"

13/06/2016 23:09

MASSIMO ASCOLTO


è ormai un giocatore della
, ma la questione è destinata a lasciare strascichi che si protrarranno a lungo nella capitale. Anche oggi l'attenzione dell'etere romano si focalizza su questa dolorosa cessione:
" alla è l'immagine di una sudditanza che dovrebbe chiarire l'equivoco che vuole una Roma dal respiro internazionale e che può competere con la " è il pensiero di Franco Melli, mentre Maurizio Catalani si concentra sulle reazioni blande suscitate da questa cessione nel tifo romanista: "Una cessione come quella di qualche anno fa avrebbe scatenato l'inferno, adesso non suscita più niente: questo spiana la strada alla società per continuare a fare quello che vuole". "Sulla storia di nessuno ci ha detto la verità: per me la Roma ha chiamato la quando si è rotto ", crede Ivan Zazzaroni.

Piero Torri analizza quello che potrebbe essere il dopo : "Fra Wijnaldum e Witsel sceglierei il belga anche se mi aspettavo diventasse più forte nel corso della carriera. Ha comunque il vantaggio di giocare in nazionale al fianco di , per questo si ambienterebbe più velocemente".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____