ZAMPA: "Spalletti l'unica certezza" - CASANO: "Non è convinto del progetto tecnico"

17/06/2016 03:35

MASSIMO ASCOLTO


Il calciomercato entra nel vivo e l'etere romano si concentra sulle prospettive della Roma per la prossima stagione, a tenere banco sono soprattutto le parole di .
" dice che punterà su ? Non ci crede nessuno, non può rientrare nei piani della Roma. I giallorossi aspettano solo l'offerta di qualche estimatore" sostiene Stefano Agresti. Non è d'accordo con lui Maurizio Catalani: " rimane, ed è giusto così: una brutta stagione si concede a chiunque".

Preoccupato invece Luca Valdiserri: "La Roma deve muoversi sul mercato, è ora di inserire nuovi cavalli nel motore. Per me non è la garanzia che la squadra sarà competitiva per vincere, come sento in giro". Anche Francesco Oddo Casano parla del tecnico: "A soli sei mesi dal ritorno di ho la sensazione che il tecnico si sia legato alla Roma per un solo anno perché non è convinto del progetto tecnico".

Alessandro Austini sottolinea: "Le parole di sulla società fotografano un fatto: la Roma è composta da personaggi che hanno piacere a parlare molto. (...) bisogna lavorare in silenzio, anche per non alimentare problemi che già ci sono".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____