PIACENTINI: "Mi aspetto difensore centrale e terzino prima del ritiro" - ASPRI: "Pallotta deve svegliarsi sul mercato"

18/06/2016 03:40

MASSIMO ASCOLTO by night


Il mercato entra nel vivo e nell'etere romano tengono banco le questioni e .
" vuole acquisti in tempi brevi. La , ad oggi, ha aumentato il gap con la quindi se punti sul gioco per compensare il divario deve avere la squadra a disposizione il prima possibile", secondo Massimiliano Magni. "A me la questione di non mi convince nonostante sia uscita questa notizia di un adeguamento di contratto: ora capiremo se per il belga si trattava solo di una questione economica o di altro...", dice Ilario Di Giovambattista.

"Se non ha la difesa completa per il ritiro non so come potrà organizzarla. E' un allenatore di calcio, non mago Zurlì", l'idea di Maurizio Catalani. E proprio sulla difesa si concentra anche il commento di Gianluca Piacentini: "Mi terrei soddisfatto, da tifoso, se arrivasse al preliminare con questa rosa più i difensori da prendere. E poi magari fare il colpo a sorpresa negli ultimi giorni di mercato".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____