PIACENTINI: "Mi aspetto difensore centrale e terzino prima del ritiro" - ASPRI: "Pallotta deve svegliarsi sul mercato"
18/06/2016 03:40
MASSIMO ASCOLTO by night
Il mercato entra nel vivo e nell'etere romano tengono banco le questioni Nainggolan e Spalletti. "Spalletti vuole acquisti in tempi brevi. La Juventus, ad oggi, ha aumentato il gap con la quindi se punti sul gioco per compensare il divario Spalletti deve avere la squadra a disposizione il prima possibile", secondo Massimiliano Magni. "A me la questione di Nainggolan non mi convince nonostante sia uscita questa notizia di un adeguamento di contratto: ora capiremo se per il belga si trattava solo di una questione economica o di altro...", dice Ilario Di Giovambattista.
"Se Spalletti non ha la difesa completa per il ritiro non so come potrà organizzarla. E' un allenatore di calcio, non mago Zurlì", l'idea di Maurizio Catalani. E proprio sulla difesa si concentra anche il commento di Gianluca Piacentini: "Mi terrei soddisfatto, da tifoso, se arrivasse al preliminare con questa rosa più i difensori da prendere. E poi magari fare il colpo a sorpresa negli ultimi giorni di mercato".
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Mi aspetto che la Roma metta a disposizione di Spalletti prima del ritiro il difensore centrale e il terzino che il tecnico chiede. Mi terrei soddisfatto, da tifoso, se arrivasse al preliminare con questa rosa più i difensori da prendere. E poi magari fare il colpo a sorpresa negli ultimi giorni di mercato (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Stare qui per il 15° anno consecutivo a dire: “Te lo ricordo il 17 giugno?” comincia a diventare triste e pesante. Intanto magari cominciamo a prendere una Coppa Italia o magari se si dovesse andare in Europa League, provare a vincerla. Manca l’adrenalina di provare a vincere, bisogna ritrovare l’allenamento alla vittoria (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 104.2)
- Punto molto sul "triennio Spalletti" ma il tecnico va aiutato da Pallotta che deve svegliarsi, dato che il mercato non decolla. Non condivido la scelta del mantenimento di Dzeko, la Roma deve cambiare pelle in attacco (FABRIZIO ASPRI, Rete Sport, 104.2)
- Alla Roma non interessa la quota per il riscatto, l’unica possibilità di Digne per rimanere nella capitale è il prestito… (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 104.2)
- Difesa? Io confido nel recupero lampo di Antonio Rüdiger, sotto le sapienti mani di Mariani… (FRANCESCO TRINCA, Tele Radio Stereo, 92.7)
____
- A me la questione di Nainggolan non convince nonostante sia uscita questa notizia di un adeguamento di contratto: ora capiremo se per il belga si trattava solo di una questione economica o di altro... (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Spalletti vuole acquisti in tempi brevi. La Juventus, ad oggi, ha aumentato il gap con la Roma quindi, se punti sul gioco per compensare il divario, Spalletti deve avere la squadra a disposizione il prima possibile (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)
- Quello lanciato da Spalletti è un messaggio importante: se mi vuoi, mi fai la squadra. Spalletti fa bene a fare così perchè dà un segnale importante alla società (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- La Roma cede i giovani per fare cassa? Potrebbe essere un danno in tempi relativamente brevi perchè io credo che nella Roma ci sono dei talenti molto buoni quindi bisogna fare attenzione a privarsene. Bruno Peres sarebbe un grande acquisto (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Io credo che un minimo di preoccupazione in Spalletti ci sia, ma è normale che sia così, mi preoccuperei del contrario (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)
- Mi piacerebbe avere qualche 17 giugno in più e speravo che con l'arrivo di Pallotta e discepoli ci sarebbe stata una crescita più veloce. Il percorso intrapreso dalla Roma, però, tende ad avere come obiettivo lo stabilizzarsi nelle prime posizioni del campionato italiano e non è sempre stato così in passato (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se Milik lo lasciamo dove sta non è un problema. Pjanic? E' stato il giocatore più importante di questi anni di gestione americana. È un giocatore che piano piano è cresciuto ogni anno, lo dicono le cifre (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
- Quando tu dici che trasformerai la Roma in una regina d'Europa e poi non si riescono a centrare gli obiettivi, è normale che si crei un po' di amarezza. I giallorossi proveranno a mantenersi nelle prime posizioni del campionato, per poi provare a fare il salto di qualità quando verrà costruito questo benedetto stadio (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se Spalletti non ha la difesa completa per il ritiro non so come potrà organizzarla. E' un allenatore di calcio, non mago Zurlì (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)