CAPUTI: "Per il terzino destro bisognerà aspettare luglio" - DOTTO: "Paredes per El Shaarawy? Non mi sembra un'operazione brillante..."

21/06/2016 04:00

MASSIMO ASCOLTO by night

Tra mercato e stadio. Virginia Raggi è il nuovo sindaco di Roma: l'elezione della candidata del Movimento 5 Stelle potrà aver ripercussioni per il nuovo Stadio? No secondo Gabriele Ziantoni: "Non credo ci si debba preoccupare, è tutto in stato molto avanzato". Diverso il pensiero di Mario Mattioli: "Adesso vedremo se col nuovo sindaco e dopo l'analisi del progetto, verrà confermata la pubblica utilità dello ...".

Capitolo mercato. Ottimista Ilario Di Giovambattista: "Fra poco assisteremo ai botti di mercato della Roma dopo che i giallorossi avranno racimolato ancora qualche milione dalle cessioni". Massimo Caputi dice la sua sul mercato dei terzini: "Sono convinto che la Roma sappia bene che deve intervenire in quella zona del campo. Immagino e so che i giallorossi ci stanno lavorando, ma le notizie certe arriveranno solo dal primo luglio in poi".

Un capitolo sul futuro riguarda i tanti 'esuberi' in casa giallorossa. Luigi Ferrajolo parla di : "Con c'è l'ultima speranza per rigenerarlo, è un tentativo da fare". Mentre Giancarlo Dotto sottolinea: " al Milan per ? Partendo dal dogma per cui se sta bene a sta bene anche a me, come operazione non mi sembra molto brillante".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _