LEGGERI: "Se la Roma non si sveglia il gap con la Juve sarà incolmabile" - VOM BRUCK: "Zabaleta? Sarebbe un acquisto perfetto"

29/06/2016 03:46

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Si avvicina la data del 30 giugno, dopo la quale dovrebbe partire il mercato in entrata della Roma. Uno dei nomi più in voga è Zabaleta: "Ma mi sembra difficile vederlo in Italia, a meno che non abbassi le sue pretese" dice Alessio Lento. L'argentino non entusiasma Furio Focolari: "La Roma deve comprare i giocatori veri, non Zabaleta: nell’ultimo anno ha giocato 13 spezzoni di partita".

Negli ultimi giorni è rispuntato come rinforzo per la difesa: "E' un personaggio che non ho mai avuto in simpatia. Vuole andare alla ? Andasse a fare la riserva a Torino..." è il giudizio di Roberto Pruzzo. Le cessioni, però, rimangono in cima all'ordine del giorno. " ha rifiutato l'offerta del Torino", rivela Adriano Serafini. Su , ecco il pensiero di Francesca Ferrazza: "Una delle garanzie per la sua permanenza è ".

Tra Roma e nazionale, Federico Nisii parla dell'attuale ct dell'Italia: "Ieri abbiamo capito perché la Roma ha tenuto tutto quel tempo: e i dirigenti volevano limitare i danni e fare una rivoluzione totale a Roma con ".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

_ _ _

____