GIAMMARIOLI: "Su Pjanic atteggiamento inqualificabile della società" - SAVELLI: "Nainggolan? La Roma non ha intenzione di farsi puntare una pistola alla tempia"

11/06/2016 04:30

MASSIMO ASCOLTO by night


La cessione di , nonostante le rassicurazioni di
che prometteva di non cedere i 'big', continua a tenere banco nell'etere romano:
"Non capisco perché abbia la voglia smodata di essere preso per cazzaro - sbotta Federico Nisii, che aggiunge - Credo che, alla fine del mercato, la Roma sarà all'altezza dell'ultima Roma e probabilmente più forte. Fabio Petruzzi invece sorprende: "Il sostituto di ce l’abbiamo in casa, si chiama Diego ". Iacopo Savelli mette in guardia l'ambiente: " ha un contratto di 4 anni rinnovato lo scorso anno (...). La Roma è contentissima di lui, ma non gli offrirà un euro di più. Quindi decida lui cosa vuole fare".

Si cerca intanto di trovare un responsabile alla partenza del bosniaco. Se per Marco Madeddu: "In una situazione come questa aveva il coltello dalla parte del manico ed è stato lui a scegliere la ", secondo Michele Giammarioli: "Al di là delle questioni della clausola, c’è un atteggiamento inqualificabile da parte della proprietà, soprattutto nei confronti dei tifosi".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____