DOTTO: "Pjanic? Abbiamo perso un giocatore con zero personalità" - TORRI: "Kovacic? Non è cresciuto come calciatore"

16/06/2016 03:50

MASSIMO ASCOLTO


Stadio si, stadio no. Il ballottaggio tra i candidati a sindaco di Roma Giachetti e Raggi è alle porte e, a tener banco tra le radio romane, sono le parole del giallorosso Mauro , dette durante l'incontro con i giornalisti per presentare il progetto definitivo del nuovo stadio romanista. "
Il non è un tipo che reagisce in maniera istintiva, lui è un riflessivo ed immagino che questa uscita sia stata preparata da tempo. L’iter per la pubblica utilità c’è già stato. Tecnicamente la questione non passa più dall’idea del sindaco di Roma, ma dalla Regione e dalle varie commissioni, non dovrebbe cambiare nulla il nome del prossimo sindaco, che sia Giachetti o la Raggi", dice Luca Valdiserri. "Non ci credo nemmeno se lo vedo che la Roma ha già speso 62 milioni di euro per il nuovo stadio", secondo Roberto Renga.

Capitolo mercato: per la successione di circola con insistenza il nome dell'ex interista Mateo Kovacic. "Una scommessa che farei, ci può lavorare", il parere di Francesco Oddo Casano. Di verso opposto l'opinione di Piero Torri: "Non è cresciuto calcisticamente, è rimasto lo stesso dei tempi dell'".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _