ZAMPA: "Spero che l'ultimo anno di Totti sia uno tra i più belli" - CATONI: "Giusto futuro da direttore tecnico"

08/06/2016 04:35

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Fumata bianca. firma il prolungamento di contratto con la Roma. La lunga querelle che ha caratterizzato l'ultimo finale di stagione è finalmente giunta al (lieto) fine. "
Pericolo scampato - il sospiro di sollievo di Carlo Zampa -. Spero che questo possa essere uno dei suoi anni più belli". "Giusto nominarlo direttore tecnico - il parere di Valentina Catoni a proposito dell'accordo da dirigente -, non avrebbe avuto senso portarlo in giro come una Madonnina".

Intanto il ritorno di e le parole di in mattinata offrono gli argomenti su cui dibattere nelle radio romane. "Le parole di mi sembrano più la richiesta di un aumento di stipendio che una concreta minaccia che possa andare al Chelsea" dice Zeljko Pantelic, sulla stessa lunghezza d'onda è Massimiliano Magni ("Ma prima ci aiuti ad andare in ..."). Furio Focolari attacca il numero uno giallorosso: "Ma qualcuno è ancora convinto che con si possa costruire una grande Roma? mette gli stessi soldi di Lotito...".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _