MAIDA: "La Roma ha registrato dei dubbi di Spalletti a fine campionato" - LEGGERI: "Zabaleta sarebbe un colpo importante"

29/06/2016 23:07

MASSIMO ASCOLTO

La prima fase del mercato giallorosso è agli sgoccioli, anche grazie ad alcune cessioni dolorose la scadenza del FPF del 30 giugno pare ormai rispettata appieno. In questo senso Furio Focolari è ottimista: "Da dopodomani la Roma inizia una nuova vita, diamo un po' di fiducia ai giallorossi: qualcosa succederà". 

A proposito di difensori, Alessandro Austini rassicura i tifosi giallorossi: "A Trigoria sono ottimisti sul recupero di , il tedesco ha una muscolatura molto forte: tornerà a corricchiare già a Pinzolo". "Mario Rui è stato richiesto esplicitamente da : se ne è innamorato quando seguì l’Empoli di Giampaolo. A breve mi aspetto che arrivi il centrale che dovrà essere la spalla di ", continua Andrea Pugliese.

Roberto Maida ha dubbi sulle volontà di : "Ha fatto determinate richieste, qualora non dovessero verificarsi le promesse che gli sono state fatte, il tecnico potrebbe fare un passo indietro. Ma non credo che la Roma voglia regalarsi questa iattura, nonostante abbia registrato qualche dubbio del tecnico alla fine dello scorso campionato".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____