MELLI: "Giusto sacrificare Ruediger per tenere El Shaarawy" - CECCHINI: "Ma ora serve un'altra plusvalenza per fare mercato"

02/06/2016 23:19

MASSIMO ASCOLTO

Nella Capitale a tenere banco è la cessione 'maculata' ormai sempre più imminente di Antonio , riscattato solo pochi giorni fa dallo Stoccarda. Franco Melli ha una posizione chiara sulla vicenda: "Il tedesco è diventato un giocatore importante, ma tra lui ed è giusto dare la precedenza al secondo. Poi si provvederà a trovare uno che valga almeno quanto ". Massimo Cecchini però puntualizza: " ce lo siamo portati a casa con la cessione di , poi ci dovrà essere un’altra plusvalenza per fare mercato".

Intanto Riccardo 'Galopeira' Angelini avvisa: "Mi hanno detto che per al Chelsea è tutto fatto e che la prossima settimana potrebbe esserci l’annuncio. Eravamo un po’ tutti preparati, ma non so se sarà l’unica cessione…"
Cessione dolorosa? Non secondo
Gianluca Piacentini: "La cessione di è stata considerata il male minore: sfido chiunque a rinunciare ai 25 milioni che il Chelsea sembra aver offerto…"

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____