CASANO: "Witsel non può essere il sostituto di Pjanic" - DI GIOVAMBATTISTA: "Mi risulta un mal di pancia di Spalletti..."
15/06/2016 03:35
MASSIMO ASCOLTO
Il passaggio di Pjanic alla Juventus continua a far discutere sulle frequenze radiofoniche giallorosse. "Quello che emerge da questa vicenda è la sudditanza storica della Roma verso i bianconeri" è il pensiero di Franco Melli. "Mi sarei aspettata almeno una parola di saluto verso i tifosi della Roma" aggiunge Francesca Ferrazza.
Maurizio Catalani, invece, non sembra convinto dall'operazione Mario Rui: "9 milioni mi sembrano troppi. E poi dall'altra parte hanno Dani Alves e Alex Sandro...".
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Witsel non può essere il sostituto di Pjanic. Milik o Immobile sarebbero gli attaccanti giusti per il gioco della Roma (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
- Witsel potrebbe essere un profilo interessante per la Roma qualora dovesse partire Nainggolan, ma per ora non c’è questa possibilità (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 104.2)
- Pellè o Milik sarebbero ottimi inserimenti per la Roma (ANGELO DI LIVIO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
- Visti i centravanti di questo Europeo, ad oggi, rivaluto fortemente Edin Dzeko. Sia ben chiaro che ne sto chiedendo la conferma, perché non ho visto il campione in grado di far fare il salto di qualità alla squadra (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
_ _ _
- Mario Rui o Digne? Digne tutta la vita: se non lo riuscisse a riscattare la Roma dovrebbe comunque andare a migliorare e con il portoghese non mi sembra che questo potrebbe accadere (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 104.2)
- La cessione di Nainggolan sarebbe insopportabile e la Roma diventerebbe indifendibile: se la Roma lo vende Spalletti se ne va e i giallorossi allora sarebbero in un mare di guai. Da Trigoria qualcuno però mi ha detto di stare tranquillo perché Nainggolan non andrà via, e anche il giocatore lo sa (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ma se la Roma è certa che Nainggolan resta allora perché non esce allo scoperto dichiarandolo incedibile? Esiste anche una sola possibilità che vada via? (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Nainggolan è affascinato dalle opzioni che gli stanno girando intorno… (FABRIZIO ASPRI, Rete Sport, 104.2)
- E’ difficile trovare delle basi per sognare: questa è una fase non di ridimensionamento ma è una fase dove la Roma deve stare molto attenta a fare il passo più lungo della gamba. La Roma dovrà vendere per tutta l’estate, dovrà vendere il più possibile (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La cessione di Pjanic? Sono 5 anni che la Roma si comporta nello stesso modo e adesso stanno iniziando a capirlo tutti, anche quelli che erano filo americani… (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Per Pjanic c’è stata una semplice trattativa di mercato e non è stata pagata la clausola come dice De Rossi… (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Mi risulta un mal di pancia di Spalletti… (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Se il Chelsea offre 6 milioni di euro a Nainggolan è impensabile pensare che il belga resti (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
_____
- Roma e Juventus sono istituzionalmente società amiche, non vedo cosa c'è di male a mettersi d'accordo su alcuni dettagli della cessione di Pjanic. Ho paura però che i giallorossi abbiano già espresso il loro massimo potenziale in questi ultimi anni (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Pjanic? Le sue dichiarazioni sono state in parte sorprendenti, ci mancava solo 'ho sempre tifato Juventus'... La clausola non è stata pagata, i 32 milioni verranno pagati in tre anni: la Roma ha ceduto il bosniaco (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Sinceramente non so nemmeno se Pjanic avrà il posto da titolare alla Juventus... Dovesse andar via Pogba il bosniaco avrebbe la piena responsabilità del centrocampo, non credo abbia le spalle abbastanza larghe per farlo (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Pjanic alla Juventus non potrà permettersi la discontinuità di Roma, ma glielo faranno capire e migliorerà. La cosa che emerge da questa vicenda è la sudditanza storica dei giallorossi verso i bianconeri... (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Pjanic giocherà sicuramente titolare nella Juve dell'anno prossimo, il bosniaco non fa lo stesso ruolo di Pogba ma gli è perfettamente complementare. Anche se il francese dovesse partire poi arriverebbero sostituti adeguati (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Comprare Milik ora potrebbe essere uno sbaglio, perché gli Europei potrebbero far lievitare il prezzo del suo cartellino (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
- Mi sarei aspettata almeno una parola di saluto anche ai tifosi della Roma da parte di Pjanic, di solito si fa. E invece non è arrivata… (FRANCESCA FERRAZZA,Rete Sport, 104.2)
- La mia preoccupazione non è tanto sugli esterni ma sulla qualità dei centrali di difesa del prossimo anno, quando hai una organizzazione difensiva forte alcune partite magari non le vinci ma neanche le perdi (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Witsel? Mi dispiace ma continuo a ritenerlo un giocatore normale. Bravo nella sua normalità (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 104.2)
- 9 milioni per Mario Rui mi sembrano una cifra esagerata. Se i tuoi terzini sono Florenzi e Mario Rui mentre dall’altra parte hanno Dani Alves e Alex Sandro di cosa parliamo? (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)