DOTTO: "La cessione di Nainggolan sarebbe un passo indietro inequivocabile" - LEGGERI: "Roma da scudetto con Benatia e Bruno Peres"

24/06/2016 03:29

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

L'etere romano si concentra sul mercato in entrata della Roma: tante piste ma ancora nessuna accelerazione concreta. Il nome che tiene banco nelle ultime ore è quello di Milan Badelj della . A tal proposito il giudizio di Alvaro Moretti è positivo: "Credo che si possa creare un asse di mercato tra Roma e , Badelj andrebbe a coprire un buco nel centrocampo giallorosso". Non proprio dello stesso parere Luca Valdiserri: "Ci fosse una volta che si cede per la squadra e non per aggiustare il bilancio, se spendo la metà dei soldi di per Badelj non ho fatto un grande affare...".

Alessandro Austini torna invece sulla questione stadio: "La realizzazione del nuovo impianto non costerà un euro al Comune di Roma: ormai, praticamente, siamo al 'non mi sta bene che mi regali 450 milioni di euro'..."

Pur sollecitando un pronto intervento, Marco Madeddu si dice fiducioso: "Resto convinto che la Roma si presenterà bene ai nastri di partenza, spero solo che si rendano conto dei tempi perché quest’anno si comincia prima…" mentre Franco Melli sottolinea come: "Al momento la Roma lotterebbe con le unghie e con i denti al massimo per il quarto posto"

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____