LEGGERI: "Il summit tra Sabatini e Spalletti denota la voglia del tecnico di avere voce in capitolo sul mercato" - DOTTO: "Ma è preoccupante che si parla ancora di voci e non di trattative" -

22/06/2016 03:30

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Dopo le elezioni amministrative, si sparge un po' di preoccupazione per il futuro .
"Non credo però che il primo pensiero della Raggi sia ritirare la pubblica utilità del progetto" dice Gabriele Ziantoni. "Ma l'intervista al nuovo assessore dell'Urbanistica non fa ben sperare" aggiunge Luca Valdiserri.

Sul mercato, Roberto Pruzzo boccia l'ipotesi Zabaleta: "Lasciamolo stare dove sta". Ubaldo Righetti, invece, crede che la distanza dalla vada colmata non attraverso il calciomercato: "E' più un discorso di mentalità da raggiungere che di acquisti da fare". Marco Madeddu non è entusiasta dell'operato societario: "Questa società va a corrente alternata, e sempre nell’ottica delle plusvalenze"; più pessimista Fabrizio Aspri: "Ad oggi ho la sensazione di un ridimensionamento della Roma. Occorreva, dopo la cessione di , una pillola di qualità che non è ancora arrivata, e questo mi fa pensare che ci sono difficoltà".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____