MELLI: "Il mercato della Roma non corrisponde a quelle che sono le attese dei tifosi" - TORRI: "In difesa prenderei Benatia"

22/06/2016 23:00

MASSIMO ASCOLTO


Il mercato romanista inizia ad entrare nel vivo e tiene banco nell'etere romano. Tema principale, l'incontro tra e a Firenze: "
I più maliziosi credono che Spaletti e non abbiano bisogno di incontrarsi visto che possono sentirsi al telefono. Se lo hanno fatto a Firenze, magari è perché c’è interesse per qualche giocatore della e il nome giusto potrebbe essere Badelj", secondo Gianluca Piacentini. "Badelj è un bel giocatore, anche se  è tutt'altra cosa, sia tecnicamente che nel tipo di gioco. Il croato è un centrocampista da , va comunque aiutato da un altro mediano importante: gioca semplice, non mi sembra l'uomo del passaggio filtrante", dice Luca Valdiserri.

Con l'elezione del nuovo sindaco di Roma torna di moda il tema stadio: "La cosa che mi preoccupa di più è la questione stadio, credo sarà la cartina al tornasole dell'impegno degli americani nella Roma. Ho un dubbio e nessuno se lo è mai chiesto davvero: se la vicenda stadio dovesse procrastinare, rimarrebbe?", si chiede Ilario Di Giovambattista.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____