DOTTO: "La cessione di Pjanic non è una tragedia" - ZAMPA: "Di questo passo sarà difficile vincere qualcosa"

10/06/2016 04:01

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


La notizia dell'imminente cessione di alla e le ultime dichiarazioni di
hanno scatenato le discussioni dell'etere romano. "
La partenza di non sarebbe poi così dolorosa per la Roma, quella di sarebbe invece un disastro... Certo è che la cessione di entrambi, anche alla luce delle parole di , non sarebbe accettabile: io non credo a quest'ipotesi", è il pensiero di Roberto Pruzzo. "Se va alla senza pagamento della clausola rescissoria è chiaro che un po' di presa in giro c'è stata, non possiamo girarci intorno", dice Alessandro Austini.

Luca Valdiserri è amaro: "Ad oggi sei più debole dell’anno scorso. E’ il momento più difficile della gestione ". "Questo momento lo considero un punto di non ritorno, un momento in cui la società deve avere coraggio. Mi piacerebbe che il presidente parlasse chiaro ai tifosi, con estrema serenità", è l'auspicio di Massimiliano Magni. "Ma se tutto quello che dice viene puntualmente smentito il ruolo di presidente della Roma non ha più alcun valore", chiosa Federico Nisii.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

 

----------