DI GIOVAMBATTISTA: "La Roma si è dimostrata subalterna alla Juventus" - ANGELONI: "La mossa di Baldissoni è stata fatta per screditare Pjanic"

11/06/2016 23:30

MASSIMO ASCOLTO


La Roma saluta : questa mattina sia
che Marotta hanno chiarito che è stato il giocatore a decidere il trasferimento alla .
Roberto Renga spiega la sua posizione sulla vicenda: "Da quello che mi risulta, erano tutti d’accordo. Sono società amiche, la non avrebbe mai fatto uno sgarbo alla Roma, non avrebbe mai preso se la Roma non fosse stata d’accordo". Alessandro Angeloni critica la società giallorossa: "La mossa di è stata fatta per screditare il giocatore: mi piacerebbe sentire , magari la sua versione è un po’ diversa…"

"Bisogna prendere atto di una sudditanza: la Roma in questo momento si è dimostrata subalterna alla ", dice Ilario Di Giovambattista. "La Roma vorrebbe diventare una squadra vincente ma, ad oggi, non ci sono le possibilità di fare questo scatto: la ha preso Dani Alves, e Berardi; la Roma invece , Gerson e Mario Rui…", chiosa Alessandro Austini.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____