DI GIOVAMBATTISTA: "La Roma si è dimostrata subalterna alla Juventus" - ANGELONI: "La mossa di Baldissoni è stata fatta per screditare Pjanic"
11/06/2016 23:30
MASSIMO ASCOLTO
La Roma saluta Pjanic: questa mattina sia Baldissoni che Marotta hanno chiarito che è stato il giocatore a decidere il trasferimento alla Juventus. Roberto Renga spiega la sua posizione sulla vicenda: "Da quello che mi risulta, erano tutti d’accordo. Sono società amiche, la Juve non avrebbe mai fatto uno sgarbo alla Roma, non avrebbe mai preso Pjanic se la Roma non fosse stata d’accordo". Alessandro Angeloni critica la società giallorossa: "La mossa di Baldissoni è stata fatta per screditare il giocatore: mi piacerebbe sentire Pjanic, magari la sua versione è un po’ diversa…"
"Bisogna prendere atto di una sudditanza: la Roma in questo momento si è dimostrata subalterna alla Juventus", dice Ilario Di Giovambattista. "La Roma vorrebbe diventare una squadra vincente ma, ad oggi, non ci sono le possibilità di fare questo scatto: la Juventus ha preso Dani Alves, Pjanic e Berardi; la Roma invece Alisson, Gerson e Mario Rui…", chiosa Alessandro Austini.
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- La mossa di Baldissoni è stata fatta per screditare il giocatore: mi piacerebbe sentire Pjanic, magari la sua versione è un po’ diversa… (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 104.2)
- Perché la Roma rende noti dei documenti che dovrebbero essere privati? La Roma tenta così di ritrovare una credibilità che ha perso viste le dichiarazioni che si contraddicono tra di loro? (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 104.2)
- Basta parlare di un giocatore della Juventus: della causa dei bianconeri ce ne frega davvero il giusto… (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Io non avrei rinnovato il contratto a Pjanic due anni fa: in quel momento forse si poteva anche vendere a cifre superiori (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Bisogna prendere atto di una sudditanza: la Roma in questo momento si è dimostrata subalterna alla Juventus (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
-
La Roma vorrebbe diventare una squadra vincente ma, ad oggi, non ci sono le possibilità di fare questo scatto: la Juventus ha preso Dani Alves, Pjanic e Berardi; la Roma invece Alisson, Gerson e Mario Rui… (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
____
- Le parole di Pjanic? Sono frastornato, a chi dobbiamo credere? Se le cose stanno così, aspettiamoci qualcosa anche su Nainggolan… (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Tendo ad escludere che vengano ceduti sia Pjanic che Nainggolan, ma se ciò avvenisse sarebbe clamoroso. Dopo tutto quello che è stato detto, che facciamo? L’Empoli fa così, cede i migliori per ricostruire ogni anno (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Pjanic-Juve? Da quello che mi risulta, erano tutti d’accordo. Pjanic sapeva di questa offerta concretissima della Juve ed evidentemente sapeva anche che la Roma era d’accordo. Sono società amiche, la Juve non avrebbe mai fatto uno sgarbo alla Roma, non avrebbe mai preso Pjanic se la Roma non fosse stata d’accordo (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Vista l’onda che sta montando a Roma, chiederei a Sabatini se non fosse il caso di fare un discorso di comunicazione diverso, anche per avere maggiore chiarezza con i tifosi. Credo che parlare chiaro non guasti mai. Altro che gatto maculato, qui l’unica coda che si attorciglia è quella del serpente (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)
- La Roma ha messo in mostra un contratto con Pjanic, non facendo una bella figura: non so se la società ha fatto bene… (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)
- Se prendi Witsel hai bello che risolto il problema di Pjanic. Non ci vedo nulla di sconvolgente, se la Roma è pronta ad acquistare un grande centrocampista. Va via un giocatore che non ti ha fatto fare il salto di qualità e la Roma prende una cifra spropositata per quanto ti ha dato (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Se avevi una possibilità di competere con la Juventus, non è questo il modo per cominciare a colmare questo gap (MATTEO RAIMONDI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- C’è questa strana coincidenza tra l’infortunio di Ruediger e l’accordo raggiunto con la Juve per Pjanic, di li a poche ore. Al di là di quella che poteva essere la volontà del calciatore, alla Roma faceva comodo incassare (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se la Roma, seconda forza del campionato italiano, vende uno dei suoi pezzi migliori alla Juventus, allora mi sembra di commentare il campionato francese o quello tedesco con PSG e Bayern Monaco (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)