ZAMPA: "Quello di Benatia sarebbe un grande rientro" - AUSTINI: "Mi sembra strano che la Roma abbia trovato i soldi per il marocchino, Digne e Bruno Peres..."

25/06/2016 03:24

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT


Il calciomercato è ormai nel vivo e, dopo la cessione di , nell'etere romano tiene banco una eventuale cessione di .
"Prima si parlava di una sola grande cessione, quella di , ora si ipotizza anche , dunque il momento è cambiato. La foto è quella di una Roma leggermente in affanno economico" è l'analisi amara di Fabrizio Aspri. Sulla stessa lunghezza d'onda Guido D'Ubaldo: "Se il Chelsea riuscirà a portare l’offerta a 45 milioni, quelli che chiede la Roma, credo che il centrocampista belga potrebbe partire".

Diversa l'interpretazione di Federico Nisii: "In questo momento la Roma è costretta a tenere , anche per tenere il proprio allenatore: altrimenti darebbe l'idea di smantellare". Checco Oddo Casano si concentra invece su quella che sarebbe la reazione dei tifosi all'ennesima cessione: "Rappresenterebbe l'ennesimo strappo con i tifosi: l'anno prossimo i giallorossi rischiano di giocare di nuovo senza pubblico".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____