AGRESTI: "Juve, Napoli e Inter meglio della Roma" - FRANCI: "Punto sul rilancio di Dzeko"

07/07/2016 18:17

MASSIMO ASCOLTO

La stagione della Roma è ufficialmente cominciata questa mattina con il raduno dei giocatori a Villa Stuart per le visite mediche di rito. Intano l'etere romano non distoglie l'attenzione dal mercato in entrata dei giallorossi, che stenta a decollare. Riccardo Angelini è fiducioso: "Non credo che la Roma vada rifondata, mi fido dell'ossatura di questa rosa: c'è molto su cui può lavorare". Fernando Orsi è invece di diverso avviso: "Con la partenza di hai perso qualità e nel centrocampo della Roma adesso non c'è nessuno con quelle caratteristiche: va assolutamente sostituito".

Maurizio Catalani individua in la potenziale sorpresa: "Non può essere diventato così 'brutto' all'improvviso: serve un allenatore che lo faccia uscire da questo momento triste della sua vita. Da Trigoria mi dicono che abbia potenzialità che ancora nessuno ha saputo estrapolare..."

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____