DE SANTIS: "La trattativa con il Torino per Ljajic è ancora in piedi" - DI CARLO: "La parola d'ordine in questo mercato della Roma è 'funzionalità'"

04/07/2016 23:25

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

E' iniziata la settimana che coinciderà con l'inizio ufficiale del ritiro giallorosso. Giovedì la Roma si radunerà, anche se con pochi volti nuovi: "La dead-line del 30 giugno è passata ma siamo ancora nelle fasi in cui si cercano sconti e metodi di pagamento dilazionati. Fare il mercato è difficile, non è detto che i giocatori bravi vadano presi subito, si può anche aspettare e trattare", spiega Luca Valdiserri. Daniele Trecca parla dei due obiettivi giallorossi, Zabaleta e Caceres: "Siamo in una fase di stallo: di Caceres non convincono le condizioni fisiche e la Roma ha chiesto altro tempo; il Manchester City invece vorrebbe cautelarsi sulla fascia destra prima di far partire Zabaleta".

Alessandro Austini parla invece del mercato in uscita, con possibile partente: "La Roma non può permettersi un giocatore così in panchina. Lui vuole una squadra che lo valorizzi e che lo faccia tornare il calciatore che è: non è quello visto nella seconda parte di stagione".

Matteo fa chiarezza sulla situazione : "Il Torino ha fatto sapere che non ha rifiutato i granata e che la trattativa con la Roma è ancora in piedi"

Mentre Andrea Di Carlo parla delle strategie che la società adotterà durante questa finestra di mercato: "La parola d'ordine in questo mercato della Roma è 'funzionalità'. I soldi da spendere non sono molti, vanno cercati giocatori utili alla causa più che grandi nomi"

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____