SERAFINI: "Spero nella ciliegina sulla torta" - INFASCELLI: "Gerson? Sabatini non ha mai sbagliato questi colpi"
30/07/2016 03:56
MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT
"Non è un’estate facile per il tifoso della Roma: questa società aveva abituato il tifoso a sognare un po’ di più. E’ evidente la difficoltà di fare il passo più lungo della gamba, non si può azzardare niente", questo è il commento di Alessandro Austini sul momento della società giallorossa.
Intanto si sta allontanando Diawara, a lungo obiettivo di mercato, ma Marco Madeddu non si dispera: "Diawara mi piace ma tutto ha un prezzo: a 18 milioni la Roma anni fa comprò Strootman…". "Non sono convinto che la Roma, in assoluto, punti su Paredes anche se probabilmente il centrocampista è più pronto di Diawara", il pensiero di Roberto Infascelli.
Nel frattempo Maurizio Catalani parla di Fazio, ultimo nome accostato ai giallorossi: "Mi auguro che la Roma non lo prenda, sono due anni che non gioca a pallone…".
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Nessuno conosce perfettamente i conti e le possibilità della Roma. I dettagli per Sz sono già stati belli che sprecati. Spero in una ciliegina sulla torta, anche se è legato al risultato del preliminare di Champions. Il ruolo su cui interverrebbe sono un centrocampista e un attaccante esterno (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Tutti quanti abbiamo in testa le esigenze della Roma ma non gli obiettivi. Noi facciamo dei nomi come Peres, Borja Valero o altri ma sono nomi che saltano fuori all'improvviso (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La Roma sapendo che avrebbe perso Pjanic avrebbe dovuto prendere Banega anticipando l'Inter. I giallorossi giocano le coppe europee e il contratto che i nerazzurri hanno offerto all'argentino è in linea con quanto avrebbe potuto offrire la Roma. Non capisco perché non sia stato preso dalla Roma: mistero della fede (EMILIANO DI NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Non sono convinto che la Roma, in assoluto, punti su Paredes anche se probabilmente il centrocampista è più pronto di Diawara. Gerson? Sono molto fiducioso: Sabatini non ha mai sbagliato questo tipo di acquisti, quelli riguardanti attaccanti-trequartisti sudamericani da 15-20 milioni. Ci vorrà tempo, ma sarà un acquisto importante (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 104.2)
_ _ _
- Voglio continuare a credere che la Roma prenderà un difensore entro il 15 agosto. Ho letto con un certo interesse che Sakho è stato cacciato dal Liverpool… (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Non ci rimangiamo le cose, Diawara è un giocatore interessante anche ora che sta andando al Napoli. Magari prima o poi la Roma smetterà di evitare di fare sgarbi come con Carrasco, Rabiot e altri e finalmente prenderà qualcuno (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Siamo sicuri che la Roma non sia complice del Bologna nell’affare Diawara? (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- A me sta piacendo molto di più Ricci rispetto a Iturbe: non vedo l’argentino tanto in palla mentre l’ex Crotone mi ha stupito (GIANLUCA LENGUA, Rete Sport, 104.2)
- Mi sembra che si stia utilizzando la calda e comoda coperta di Spalletti per consolarci del mercato fallimentare. Ma per vincere servono i calciatori forti (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 104.2)
____
- La Roma sono tre mesi che è alla ricerca di un difensore centrale, è possibile che ancora non lo abbia individuato o che non abbia ancora la possibilità di portarlo a Trigoria? (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Uno che non conosce molto il calcio vedendo la Roma potrebbe pensare a una piccola società. Questa è l'immagine che il club si porta dietro. Lo stadio? I nuovi amministratori non lo vogliono. Ma poi perché la Roma dovrebbe giocare in affitto in uno stadio che dovrebbe essere suo? (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Per me la Roma quest'anno non parte favorita ma potrebbe essere la sorpresa del campionato (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Non sono preoccupato per la Roma. Sabatini è in grado mettere su una squadra forte e affidabile per i preliminari. Manca qualche tassello in difesa, ma centrocampo e attacco è fatto, poi il mercato è lungo e bisognerà aspettare per qualche altro acquisto (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- La Roma negli 11 è una ottima squadra, ho dei dubbi su Jesus ma voi mi dite che è forte... Il problema ad oggi è che la Roma, a quegli 11, non ha alternative (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Se non arriva Diawara non è un problema, la Roma ha Paredes. Il problema è dietro, in difesa (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Diawara mi piace ma tutto ha un prezzo: a 18 milioni la Roma anni fa comprò Strootman… (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Paredes per me è forte, ma non abbastanza: il posto a De Rossi non lo toglie. La Roma ha bisogna di tre giocatori, due dei quali titolari (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)
- Non è un’estate facile per il tifoso della Roma: questa società aveva abituato il tifoso a sognare un po’ di più. E’ evidente la difficoltà di fare il passo più lungo della gamba, non si può azzardare niente (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Fazio? Mi auguro che la Roma non lo prenda, sono due anni che non gioca a pallone… (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)