PALIZZI: "Questa Roma 'costruenda' è più forte rispetto a quella in costruzione dello scorso anno" - CAPUANO: "Juan Jesus sarebbe un bel colpo ma non basta"

07/07/2016 03:58

MASSIMO ASCOLTO by Night

Il mercato dei difensori della Roma entra nel vicv, come richiesto esplicitamente ieri da mister  e l'etere romano valuta i nomi in orbita giallorossa. Maurizio Catalani è scettico: "Altro tempo per costruire la difesa? Ma se al preliminare ti presenti senza la difesa al completo di cosa parliamo? Con Juan Jesus la difesa della Roma sarebbe da terzo/quarto posto". Più fiducioso Riccardo Angelini: " ha assicurato che la Roma sarà una grande squadra, ci vogliamo fidare delle sue parole o il tecnico va bene solo quando vince e ridiventa scemo quando mette fuori ?".

In una fase di stallo nel mercato della Roma, Roberto Pruzzo esalta le potenzialità di del baby Gerson: "Credo che possa essere considerato un grande acquisto: se esplode la Roma si ritrova un grande leader".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_____