ZUCCHELLI: "Le difficoltà sul mercato fanno capire quanto servissero i soldi di Pjanic" - PALIZZI: "Che bello rivedere questo Strootman"

16/07/2016 03:45

MASSIMO ASCOLTO by Night


Lotito-, secondo round. Mentre la squadra corre e fatica a Pinzolo, l'ennesima boutade del presidente laziale e la controreplica da Boston del numero uno del club giallorosso è uno degli argomenti dibattuti dall'etere romano.
"Fossi stato in non avrei mai risposto", il pensiero di Massimo Cecchini.

Si pensa anche al mercato e mentre la prova l'affondo per Higuain e per uno spartiacque sempre più ampio con il resto della Serie A, la Roma attende l'arrivo di Nacho. Che, come evidenzia Alessandro Austini, "sarà l'ultimo acquisto di questa prima fase, la rosa che partirà per gli Usa sarà questa". Anche Chiara Zucchelli commenta il mercato giallorosso: "Alla Roma servivano i soldi di , lo stiamo vedendo anche dalle difficoltà riscontrate sul mercato".

Ci ha pensato però nel pomeriggio a dare un pizzico di brio all'ambiente romanista con un perentorio "Non andrei mai alla ", commentato con entusiasmo da Jacopo Palizzi: "Che bellezza vederlo tornare in conferenza con quella superbia e quell’arroganza".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____