DOTTO: "Florenzi merita un ruolo preciso" - PETRUZZI: "Vorrei che Spalletti valutasse Sanabria"

05/07/2016 18:07

MASSIMO ASCOLTO By Night

Ieri è arrivato a Roma il primo volto nuovo della rosa giallorossa per la stagione 2016/2017: Gerson. Riccardo 'Galopeira' Angelini parla del brasiliano: "Mi sarebbe piaciuto che Gerson conoscesse i tifosi della Roma di una volta: il giocatore è considerato in Brasile il più grande talento brasiliano". Adriano Serafini spiega quali potranno essere le future mosse dei giallorossi: "Questo è un periodo in cui si pensa più alle cessioni che agli acquisti: sia per Zabaleta che per Caceres ci sarebbero delle commissioni alte per gli agenti, che sia la Roma che non vorrebbero pagare, per questo stanno aspettando che i costi si abbassino".

Massimo Cecchini dice la sua sui presunti malumori di : "Ho qualche dubbio, chi viene ad allenare la Roma sa a cosa va incontro, al tecnico è stato comunicato tutto fin dal primo colloquio a Miami".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

Le uniche riserve su Vermaelen sono di carattere fisico, perchè è un giocatore che nelle ultime due stagioni ha giocato poco. Sulla carta però il belga con costituirebbe una coppia di centrali molto forte (ALESSIO NARDOTele Radio Stereo, 92.7)

Magari arrivasse Vermaelen, è un giocatore completo anche se esperto. Se sta bene fisicamente, la Roma farebbe un grandissimo colpo di mercato (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

L'anno scorso la Roma ha dimostrato che se avesse messo a posto tutti i tasselli, magari con una maggiore solerzia sul fronte dell'allenatore, se la sarebbe giocata fino all'ultimo con la (ROBERTO BERNABAI, Rete Sport, 104.2)

Io vorrei che la Roma valutasse Sanabria con prima di cederlo, poi eventualmente si potrebbe pensare a una sua partenza verso la Spagna (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927...La storia continua)

Bisogna capire se ha chiesto dei nomi precisi o ha optato per giocatori che possano ricoprire ruoli diversi in campo (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 104.2)

E' già successo che la Roma abbia acquistato giocatori importanti a mercato inoltrato, non credo che e non tengano in conto la data del preliminare e rafforzeranno la squadra per quell'impegno (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 104.2)

è un giocatore di lusso, ma rischiamo di perderlo se continuiamo a considerarlo l'uomo giusto per tutti i ruoli. Questo ragazzo merita un ruolo preciso e ben definito (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

____