EVANGELISTI: "La Roma è una buona squadra" - VESPA: "Ma allo stato attuale anche il Napoli è superiore"

19/07/2016 03:31

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Ritiro finito, si pensa al mercato. Si torna dunque a parlare dei possibili rinforzi, quelli necessari e quelli già effettuati. "Quello della Roma non è un mercato da grande squadra. - commenta Max Leggeri - Cosa vogliamo fare da grandi? Vincere o solo partecipare?". Secondo Fernando Orsi: "Facciamo un errore a dire che la Roma si è rinforzata. La Roma si è indebolita con la partenza di e ". "Credo che non bisogna partire già con l'idea che la Roma non potrà lottare per lo Scudetto nonostante questa . Le altre, infatti, non si sono rafforzate così tanto", il pensiero di Marco Evangelisti. Mentre per Federico Vespa: "Allo stato attuale, anche il è superiore alla Roma"

Capitolo . Del greco ne parla Riccardo Angelini: "La Roma sarà costretta a non avere in rosa un giocatore scontento…". "Con questo atteggiamento rischia di irrigidire la società", sottolinea Andrea Pugliese.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _