ZAZZARONI: "Manolas? E' il primo che avrei ceduto" - LEGGERI: "Alle stesse condizioni, la Roma ha preferito Juan Jesus a Benatia"

14/07/2016 23:00

MASSIMO ASCOLTO


Nuova giornata di allenamento per la Roma, dopo l'amichevole di ieri contro il Pinzolo Campiglio. Segnali confortanti sono arrivati a , che ancora non convince però
Guido D'Ubaldo: "Ce la sta mettendo tutta ma se arrivasse un'occasione la Roma potrebbe cederlo". Chiara Zucchelli coglie invece l'aloe di pessimismo che circonda la stagione alle porte: "Lo capisco: non c’è niente che in questo momento possa farti sognare".

Capitolo mercato. Ivan Zazzaroni va controcorrente su : "E' un giocatore molto forte tecnicamente ma è il primo che avrei ceduto: è irruento e non gioca di squadra", mentre Max Leggeri commenta l'arrivo alla di : "Per il marocchino la è stato un ripiego, il marocchino ha da sempre lanciato segnali alla Roma, che però per le stesse identiche cifre ha preferito Juan Jesus...".

Roberto Infascelli regala infine una battuta su Claudio Lotito, al centro delle querelle delle ultime ore con : "Quando smetterà , Lotito diventerà il più grande romanista in attività...".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____