DI CARLO: "Un errore pianificare una stagione con il solo Mario Rui" - RENGA: "Perché sostituirlo quando c'è Emerson?"

31/07/2016 22:52

MASSIMO ASCOLTO


A pochi giorni dall'otto agosto, termine per la consegna delle liste per il preliminare di , l'etere romano si interroga se la Roma debba intervenire sul mercato per cercare un sostituto per Mario Rui. Per
Andrea Di Carlo dietro all'infortunio al del portoghese "C’è il 60% di sfortuna ma anche il 40% di mancata programmazione. Sarebbe stato comunque un errore pianificare una stagione impegnativa ed intensa con il solo Mario Rui come terzino sinistro". "La Roma ha 9 giorni per prendere 3 rinforzi. Ridursi ad una settimana per fare questo… Non so se si può parlare di vera e propria programmazione. Non si andranno a prendere prime scelte, ma purtroppo dei ripieghi", osserva Stefano Carina.

Di altro avviso Roberto Renga che domanda: "Ma perché si parla di “sostituire Mario Rui”? Ma non c’è? L’ho visto giocare benino, anche lo scorso anno"

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____