AGRESTI: "Spalletti non è un personaggio credibile" - MADEDDU: "Paragonare la Roma alla Juve è come paragonare il Dortmund al Bayern"

13/07/2016 22:11

MASSIMO ASCOLTO


Quinto giorno di ritiro a Pinzolo per la Roma, l'attenzione dell'etere romano è tutta concentrata sulle parole di in conferenza stampa, nella quale non ha risparmiato qualche stoccata ai giornalisti in relazione all'affaire . Non accetta le parole del mister
Ilario Di Giovambattista, che afferma: " si è inventato che noi giornalisti vogliamo far smettere , è una cosa da uscir fuori di testa: è stata la stessa Roma ad esplicitarlo con tanto di comunicato ufficiale".

Si è parlato anche del nuovo acquisto giallorosso Juan Jesus. Categorico Franco Melli, che boccia il brasiliano dicendo: "Juan Jesus alla porterebbe al massimo il pullman...". Alessandro Austini parla del reparto arretrato: "La Roma ha la difesa che è un cantiere aperto, ha un disperato bisogno di : l’accordo penso si possa trovare, magari con una promessa di cessione…".

Del mercato parla anche Maurizio Catalani: "L'acquisto più importante della Roma è Gerson, uno che al momento è in panchina. La domanda a questo punto è a cosa è servito spendere 18 milioni per un giocatore che va in panchina".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____