VOCALELLI: "Spalletti si sta facendo garante di tutto" - DOTTO: "Zaza? Alla Roma diventerebbe un giocatore straordinario"

27/07/2016 03:54

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Con la Roma che continua a lavorare a Boston, nella capitale ci si concentra sulla campagna acquisti dei giallorossi. Fernando Orsi non è contento di come si sta muovendo la società sul mercato: "La Roma è stata troppo ferma. I difensori andavano comprati il primo di luglio. Andavano subito a disposizione di ". Più positivo Furio Focolari: "La Roma sta crescendo anche in relazione all'indebolimento del . In questo momento sarebbe la seconda forza del campionato. I giallorossi stanno facendo una buona squadra: dalla cintola in su è una rosa fortissima, va sistemata la difesa".

Francesca Ferrazza dice la sua sul presunto interessamento della Roma per Zaza: "Tra lui e mi tengo il bosniaco tutta la vita. sono giorni e giorni che sta lavorando tanto su ".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

Perchè tra e Zaza si continua a preferire il primo? Lo juventino nella Roma di diventerebbe un giocatore straordinario, ha tutte le caratteristiche che piacciono all'allenatore (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Quando penso ad un giocatore che potrebbe non far rimpiangere , il nome che mi viene in mente è Gabbiadini (IACOPO SAVELLI, Rete Sport 104.2)

La differenza tra Roma e è segnata dalle scelte che sono state fatte, i giallorossi non le hanno azzeccate tutte. Bisogna capire cosa manca alla Roma per superare questa impasse (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Paradossalmente la Roma oggi parte avvantaggiata, perché per il secondo posto al momento non ci sono rivali (MARCO EVANGELISTI, Rete Sport, 104.2)

 

_ _ _