CRISTOFORI: "Paredes alla Juve mi darebbe più fastidio di Pjanic" - PETRUZZI: "Dzeko? Bisognava cercare di meglio"

27/07/2016 23:40

MASSIMO ASCOLTO By Night


La Roma continua a lavorare a Boston in vista del preliminare. L'etere romano si concentra sulle parole rilasciate ieri da , che in una lunga intervista ha dichiarato di voler chiudere la sua carriera in giallorosso con un trofeo. Mostra preoccupazione
Massimo Cecchini: "Ho l'impressione che vivremo ancora una volta una stagione in cui storcerà il naso quando non giocherà e si innervosirà quando gli verrà chiesto perchè il capitano non gioca", mentre per Luca Valdiserri: "A dirci se rinnoverà ancora un anno oppure no sarà il campo."

Discorso diverso quello aperto da Ilario Di Giovambattista, scarsamente soddisfatto dall'operato della proprietà americana in questi suoi primi cinque anni: "Gli americani li ha imposti Unicredit alla Roma, c'erano anche altre soluzioni. Ora però vogliamo vincere, bisogna fare una squadra per vincere. Questa società ci illude e ci tradisce".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

 


 

____