ASPRI: "Questa Roma sta perdendo smalto, è un dato di fatto" - GIAMMARIOLI: "Baldini? Spero abbia imparato dagli errori commessi..."

02/07/2016 23:15

MASSIMO ASCOLTO

Nelle ultime ore la clamorosa notizia del probabile ritorno di Franco Baldini nei quadri dirigenziali di Trigoria distoglie momentaneamente l'attenzione dell'etere romano sul mercato dei giallorossi. Fernando Orsi è scettico a tal proposito: " è sempre più al comando: il tecnico ha caldeggiato molto il ritorno di Baldini. In giro per l'Italia è pieno di bravi dirigenti, le minestre riscaldate non funzionano quasi mai". Di diverso avviso Marco Madeddu: "Il tempo ci dirà cosa porterà Baldini alla Roma, anche se non penso che il suo ritorno sposterà molto nei piani dei giallorossi".

Gianluca Piacentini intanto è perentorio su quella che deve essere la stagione della Roma: " (...) se c'è una cosa chiara è che quest'anno serve partire forte subito. E' finito il tempo delle attese". Più cauto l'atteggiamento di Paola Di Caro: "Spero che la Roma possa arrivare ai blocchi di partenza da favorita per il secondo posto, al momento parlare di altro è utopia..."

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____