LEGGERI, CASANO: "Roma, sul mercato sarebbe meglio accelerare..." - ZAMPA: "Spero che da domani sarà tutta un'altra storia"

01/07/2016 03:27

MASSIMO ASCOLTO

Con la scadenza del 30 giugno, importante per rimettere a posto i conti del Fair Play Finanziario, la Roma potrà concentrarsi anche sul mercato in entrata: "Da domani iniziano i botti di mercato per la Roma: dopo Rui e Zabaleta mi aspetto un difensore centrale forte e un centrocampista di livello", è il commento ottimista di Ilario Di Giovambattista. "Una difesa con Zabaleta, , Vermaelen e Mario Rui mi arrapa", dice Paolo Franci. "Il belga non è un obiettivo prendibile, non credo che la Roma abbia il budget per fare un’operazione del genere", smorza peró Alessandro Austini.

Francesco Balzani esprime invece i suoi dubbi sul laterale argentino: "Zabaleta per il nome che ha non si discute ma visti gli ultimi 2 anni non al top è un’altra scommessa che fai e che ti costa anche parecchio". Un mercato che finora ha visto solo operazioni in uscita, con gli ingressi che si sbloccheranno da domani, dopo la chiusura del bilancio. "Sarebbe meglio accelerare, per dare a quei 3-4 titolari per completare la rosa", il pensiero di Max Leggeri. "Spero che da domani sarà tutta un'altra storia", insiste Carlo Zampa.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____