ROSSOMANDO: "Un Dzeko ritrovato sarebbe il primo acquisto di questa Roma" - SAVELLI: "Non mi aspetto problemi tra Spalletti e Alisson"

12/07/2016 05:37

MASSIMO ASCOLTO by Night

Un occhio a Pinzolo e un altro al mercato. Terzo giorno di lavoro in Val Rendena per una Roma ancora costruenda, priva dei nazionali, con pochi volti nuovi e con una difesa da sistemare. "C'è poca scelta sul mercato, la Roma deve sbrigarsi", l'appello di Roberto Pruzzo. Gli fa eco Stefano Agresti: "Deve giocare questo preliminare che vale più di mezza stagione e non potrà giocarlo senza difensori". "Stamattina ha confermato che si sta lavorando per sistemare la difesa, visto che al momento c'è poca merce mancando all'appello un e un centrale che possa fare il titolare", ricorda Gianluca Piacentini.

Il primo rinforzo, potrebbe essere proprio Juan Jesus: "L', nella persona di Ausilio, sta aspettando la Roma e per definire la trattativa, da 10 milioni di euro circa. Non è da escludere Nacho, mentre Zabaleta ormai è sfumato", rivela Mario Giunta. Franco Melli, però, ci va giù duro per le poche operazioni in entrata: "Tutti sono capaci a comprare dopo aver venduto, una grande società compra in base alle sue esigenze: la differenza la dovranno fare i giocatori, non "

Secondo Marco Valerio Rossomando l'acquisto più importante la Roma potrebbe averlo già in casa: "Se la Roma dovesse ritrovarlo, sarebbe davvero un grande acquisto"

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _