AUSTINI: "Con Higuain alla Juve campionato finito prima di iniziare" - FOCOLARI: "I bianconeri hanno una dirigenza stellare rispetto alle altre"

23/07/2016 23:20

MASSIMO ASCOLTO

Giornata di partenza in casa giallorossa: la Roma lascia la capitale per dirigersi a Boston, dovre proseguirà la preparazione in vista della prossima stagione. Ieri la Roma ha conosciuto quale percorso la aspetta in campionato, per Alessandro Austini: "L'anno prossimo orienterò la parabola verso la Premier League. Non ha più senso parlare di calendari perché oggi la con l'acquisto di Higuain dà una mazzata a una competizione che ormai non c'è più". "La distanza tra Roma e non è mai stata ampia come ha dimostrato l'ultimo campionato ma ora che i partenopei hanno ceduto il loro principale giocatore dovranno essere abili a rinforzarsi", secondo Alessandro Cristofori.

Tiene sempre banco la questione mercato. "Non credo che il grande colpo della Roma arriverà in attacco, anche se ai giallorossi serve una punta forte" il pensiero di Franco Melli 

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____