LEGGERI: "La Roma ricomincia puntando su Dzeko" - DI NARDO: "Credo poco nel ritorno del bosniaco"

08/07/2016 23:24

MASSIMO ASCOLTO by Night


Cominciata ufficialmente la stagione dei giallorossi di , l'etere romano è sempre focalizzato sul mercato, specie quello dei difensori. In questo senso il nome di
Juan Jesus divide: "Porterei l’esempio di , che è cresciuto molto ed è arrivato a fine campionato con una valutazione superiore alle attese. Può succedere la stessa cosa anche per Juan Jesus, con al suo fianco può crescere", secondo Roberto Pruzzo. Diversa l'opinione di Luca Valdiserri: "A quelle cifre si poteva prendere di meglio, il brasiliano è un giocatore che ha mostrato i propri limiti in Serie A". "Il mio giudizio su di lui è condizionato dai numeri dell'operazione: è un jolly che può fare comodo, ma a 12 milioni potresti prendere un giocatore più forte e più pronto", continua Gianluca Piacentini.

Andrea Pugliese commenta le operazioni giallorosse: "Mi aspetto che la Roma chiuda un paio di giocatori in questa settimana, su tutti Diawara e Juan Jesus".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____