EVANGELISTI: "A due mesi dalla chiusura del mercato non c'è da essere sereni" - CASANO: " Siamo sicuri che questo FFP non sia un’arma di distrazione di massa?"

01/07/2016 22:34

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Tempo di bilanci. Quello d'esercizio della Roma, che si è chiuso ieri e che coinvolgerà gli aspetti futuri del club giallorosso, in particolare gli obblighi da rispettare per il Financial Fair Play. E bilanci su un mercato che ha preso il via soltanto oggi ma che già divide, vista la situazione di handicap da cui parte la Roma a pochi giorni dalla partenza per Pinzolo. Alessandro Vocalelli si dice "allarmato" per la situazione attuale: "Ora serve qualcosa di importante, i nomi fatti finora non bastano". "Ad oggi la Roma è nettamente più scarsa dell'anno scorso", è la preoccupazione di Luca Valdiserri. Di parere opposto Federico Nisii: "Invito alla cautela, i conti si fanno ad inizio stagione".

E' ancora presto però per valutare il mercato della Roma che, usando le parole di Fabrizio Aspri, si configura al momento come "un mercato da terzo posto, non di più". "La situazione non positiva ma è pur vero che siamo al primo luglio, spero che si riesca ad eguagliare la rosa dello scorso anno, ma sarà difficile", il parere di Francesco Balzani.

 

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____