CASANO: "Le priorità sono il terzino destro e il sostituto di Pjanic" - SERAFINI: "Ma la Roma non può permettersi un grande colpo"

21/07/2016 03:55

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT


Grana . La Roma torna ad allenarsi dopo la sosta di due giorni a seguito del ritiro di Pinzolo, ma a tenere banco è sempre il mercato e in particolare i 'mal di pancia' manifestati dal centrale greco.
"Una situazione complicata da gestire", commenta Massimo Cecchini. "Questione difficile da mettere a posto", rincara la dose Luca Valdiserri. "Ci hanno parlato di un giocatore avvolto dal malumore, questo non fa bene alla squadra", il parere di Xavier Jacobelli.

Sul mercato in entrata Alessandro Austini si aspetta: "Che un grande giocatore possa arrivare a centrocampo… (…). Magari sarà quella scintilla che riporta fiducia perché è chiaro che gli acquisti fatti fino ad ora non abbiano fatto scattare l’entusiasmo". Franco Melli parla invece di quelli che possono essere gli obiettivi della Roma per la prossima stagione: "E' un esercizio faticoso pensare ogni pomeriggio se la Roma sia o non sia da scudetto: la Roma non è da scudetto".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____