MACCHERONI: "Paredes giocatore già pronto" - TRINCA: "Ieri grande partita ma deve prendere coraggio"
21/08/2016 23:20
MASSIMO ASCOLTO
C'è soddisfazione nell'ambiente radiofonico romano dopo la bella vittoria di ieri contro l'Udinese: i quattro gol rifilati agli uomini di Iachini fanno ben sperare in vista del ritorno dei preliminari di martedì contro il Porto. Per Paolo Assogna: "Il Porto arriverà a Roma molto spaventato per il primo tempo dell’andata".
Osservato speciale della sfida di ieri era Leandro Paredes, costantemente al centro di voci di mercato. Per Fabio Maccheroni non serve un nuovo innesto sulla mediana: "Prima di prendere un centrocampista, io penserei a Paredes: è un giocatore già pronto secondo me", giudizio condiviso da Francesco Trinca, che sottolinea però come: "Si sbaglia quando si paragona Pjanic a Paredes perchè quello dell'argentino è un rullo diverso. Ieri ha fatto un partitone ma deve prendere un po' più di coraggio"
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Il mercato che ha condotto Sabatini mi è piaciuto molto. Il direttore sportivo ha tappato i buchi della rosa e non ha comprato neanche un esterno d'attacco, praticamente un miracolo vista la propensione di Sabatini verso quel ruolo (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Strootman è ancora imballato e al momento abbiamo una mediana un po’ scolastica. Per questo ora serve Paredes: dà una velocità superiore al gioco (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 104.2)
- Credo che il Porto arriverà a Roma molto spaventato per il primo tempo dell’andata. Le difficoltà della ripresa sono state molto enfatizzate secondo me (PAOLO ASSOGNA, Roma Radio, 100.7, La domenica del romanista)
- Prima di prendere un centrocampista, io penserei a Paredes: è un giocatore già pronto secondo me (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2)
- E’ stato uno stadio più romanista ieri con 30mila persone che quello dei 50mila bagnanti che sono andati a Roma-Chievo (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Si sbaglia quando si paragona Pjanic a Paredes perchè quello dell'argentino è un rullo diverso. Ieri ha fatto un partitone ma deve prendere un po' più di coraggio (FRANCESCO TRINCA, Tele Radio Stereo, 92.7)